Aller au contenu

Heralds of Andraste

  • Vous ne pouvez pas rejoindre ce groupe.

Membres récents

Description

Information

Propriétaire: Pokemario

Créé: 05-octobre 14

Membres: 9

Annonces

  • Your Inquisitor!

    par Pokemario nov. 22 2014 08:05

    Postate immagini del(la) vostro/a primo/ Inquisitore/Inquisitrice!
    Ecco il mio,Myrddin Lavellan!

    NnbE3ZJ.jpg

    (Plus) 44 Commentaires


  • "Prime" Impressioni

    par Flatrid nov. 22 2014 01:00

    Dopo aver giocato per le prime 14 ore (tempo stimato di Origin) a DAI, direi che è tempo di scrivere qualcosa.

    Tanto per cominciare, il gioco è davvero enorme. E dire enorme è dire poco. Io in 14 ore ho fatto metà Hinterlands, facendo tutte le quest che mi sono state chieste.. o perlomeno quelle fattibili al livello in cui sono.

    Ho trovato il mio primo drago, da cui sono fuggita bellamente perchè inaffrontabile al momento (il che implica anche la non esplorabilità dell'area in cui sta, vale a dire l'intera parte est della mappa). 

    Quello che penso è che è un gioco, perlomeno al momento, votato al 90% sull'esplorazione. Un po' come i vecchi e cari rpg d'altri tempi.

    Una cosa che mi fa storcere il naso un pochino è quella sensazione di impersonalità che ti da il personaggio. Ti coinvolge un po' poco, perlomeno per quello che sono abituata io. Voglio dire, in DAO a seconda dell'origine che avevi, il gioco ti coivolgeva in modi diversi: con la famiglia, con il clan e via dicendo. Qui parte che sei un coglione finito lì nel posto sbagliato al momento sbagliato. Pare l'inizio di un TES qualunque. Ma forse è solo perchè il gioco è talmente grosso che non ho visto praticamente nulla.

    Un'altra cosa che mi spaventa un pochino sono i dialoghi con gli npc, con la telecamera che si ferma con il focus sulla conversazione, diversamente da come era prima. Anche quello dovuto all'ampiezza del gioco dato che è impossibile creare sequenze registiche...

    (Plus) 17 Commentaires


  • Su Console Old Gen

    par Flatrid nov. 20 2014 02:51

    Allora... lo so che non sarebbe un gioco da giocare su queste piattaforme però nella disperazione si fa anche questo... e no, non ho ancora avuto modo di provare la versione pc.
    Io ho la 360, quindi credo che la cosa valga anche per ps3, e questo è quello che ho riscontrato proprio all'inizio del gioco.

     

    Intanto gira e parte tranquillamente e so che per qualcuno di voi è una splendida notizia XD
    Nel Character Creator confermo la mancanza delle "scars", invece i tatuaggi ci sono, anche se non so se il corredo è completo o ristretto rispetto alla controparte pc e next gen.

    Graficamente è normale.... nulla di trascendentalmente orrendo, come alcuni lo definiscono. E' semplicemente un gioco downgradato per farlo girare a forza su macchine che teoricamente non dovrebbero riuscire a farlo girare, quindi direi: buono davvero.

    I caricamenti sono relativamente lunghi, ma data la grandezza delle aree e la quantità mastodontica di roba che ci sta dentro, non mi sorprende affatto.

    Questo dopo averci giocato poco.... sono le 4 di notte e sono stata più di un'ora a farmi il mio pg. Ancora non ho provato il combat system.

    (Plus) 4 Commentaires


  • SPOILER MINORI SUI CONTENUTI DI VAL ROYEAUX

     

    E con questo topic sono felice di inaugurare la nostra serie di discussioni su un DA che ci terrà impegnati per molto, molto tempo...

     

    Mercato di Val Royeaux, piano alto. Uno spocchioso negoziante si offre di vendere all'inquisitore un oggetto che trascende i concetti di uso e utilità, capace di impressionare l'opinione pubblica per il suo solo costo. Si tratta di una mysterious box di semplicissimo legno che costa addirittura 10000 gold...

     

    Non ho ancora il denaro necessario per l'azzardo...non ancora...

    (Plus) 2 Commentaires


  • Specifiche per pc

    par Flatrid nov. 18 2014 05:28

    Non so se qualcuno giocherà a DAI con il pc, in ogni caso io lo dico.

    Dragon Age Inquisition supporta solo Windows a 64bit

    (Plus) 6 Commentaires