Dopo quello che è accaduto con Corypheus,pensate che se uccidiamo l'Architetto questo sopravviva?
Secondo me si,e possiede la sorella di Velanna.
Dopo quello che è accaduto con Corypheus,pensate che se uccidiamo l'Architetto questo sopravviva?
Secondo me si,e possiede la sorella di Velanna.
Molto probabile. Sempre più convinto che siano della stessa "razza". Non avrebbe senso disegnarli così simili se sono esseri completamente diversi. Se l'Architetto non era un Magister, allora probabilmente non lo è nemmeno Corypheus, ma è solo un bugiardo o un pazzo che si spaccia per un altro.
Ma penso che siano entrambi Magisters, probabilmente l'Architetto lo ha dimenticato, così come Corypheus non sembra ricordare perfettamente come sono andate le cose (parla di Città Nera in Legacy, ma di Città d'Oro in Inquisition).
E' possibile che l'Archietto prenda Seranni se viene uccisa Utha, mentre prende Utha se il Warden lo lascia andare.
Ma è probabile che sarà solo menzionato e, nel caso, vedremo l'Architetto con il suo aspetto consueto (come con Corypheus indipendentemente dal fatto che abbia preso Larius o Janeka).
Da ricordare l'epilogo allarmante riguardo ai Custodi, alla fine di DAI. Non escludo che l'Architetto stia agendo in modo simile a Corypheus controllando altri Custodi. Rimane inoltre in sospeso tutta la questione della guarigione di Fiona e della ricerca della cura per la Chiamata. Molto probabile un DLC/Espansione sui Warden, e nel caso forse faccio in tempo a leggermi Last Flight in italiano prima che esca.
Cory mi sembra che lo sappia bene chi è in DAI, non lo sa non appena viene risvegliato in Legacy, ma dopo che Hawke lo uccide riprende facoltà dei suoi poteri e di quello che vuole fare e quella fava di Solas gli da la possibilità di provare a rifarlo.
Senza contare che alla fine di DAI quando il poretto sta per essere stirato dal nostro Inquisitor, prende ad invocare l'aiuto di tutti gli dei antichi compreso Dumat.
Lì ci sarebbe stata bene la frase "Dove sono i TUOI dei adesso?" XDDD