Aller au contenu

Photo

DAI ha sorpassato le aspettative di EA

- - - - -

  • Veuillez vous connecter pour répondre
2 réponses à ce sujet

#1
Pokemario

Pokemario
  • Members
  • 1 061 messages

http://files.shareho...ings_Script.pdf

 

 

 

This extraordinary performance was led by FIFA 15, Madden NFL 15 and Dragon Age: Inquisition. In particular, Dragon Age: Inquisition had by far the most successful launch in BioWare’s history, exceeding our expectations

 

 

Pensate che sia una cosa negativa o positiva? EA ha capito che deve dare tempo e soldi a BioWare affinché i loro giochi abbiano successo (vedi Origins e Inquisition,o i Mass Effect),o riavremo un caso come DA2,con idee interessanti ma tempo e budget limitati da EA?



#2
riccaborto

riccaborto
  • Members
  • 594 messages

Spero che sia così, che abbiano capito che devono lasciare lavorare BioWare come si deve. Ma non è più EA a preoccuparmi quanto Bioware stessa, sinceramente.

 

Con DAI hanno preso una direzione che mi piace poco, ovvero sacrificare profondità e qualità delle quest in nome di un open world che spesso è fine a se stesso (vedi la raccolta dei cristalli, i luoghi storici, ecc). Avrei preferito regioni un pò più piccole e qualche quest secondaria più varia ed interessante come quelle di DAO, seppure DAI rimane un gioco godibilissimo.

 

Vedremo. Se rimangono sulla filosofia open world, ma con il prossimo titolo recuperano anche in profondità, mi sta anche bene. Se inseguono troppo la corrente attuale di fare la "mappa grande" a discapito del resto, mi preoccupo.



#3
Flatrid

Flatrid
  • Members
  • 205 messages

Sono assolutamente daccordo con Riccaborto. Come ho già detto in precedenza, DAI per me è stato il titolo peggiore della saga, sinceramente preferisco un gioco come DA2 incentrato totalmente sulla trama e sui personaggi con un certo spessore e locazioni povere, piuttosto che ambietazione gigante ma lasciata un po' come viene con tante quest riempitive ma che di profondità non hanno nulla.