Aller au contenu

Photo

Mass Effect: Andromeda rivelato. Discussion & Speculation

- - - - -

  • Veuillez vous connecter pour répondre
2 réponses à ce sujet

#1
Pokemario

Pokemario
  • Members
  • 1 060 messages

MEA_FB_Cover_v2.jpg

 

Ieri ad aprire le danze per la conferenza E3 2015 dell'EA è stato il teaser per il nuovo Mass Effect, che verrà chiamato Mass Effect: Andromeda. Potete rivederlo qui:

 

 

BioWare ha, inoltre, rilasciato sul suo blog nuove informazioni sul nuovo capitolo della saga fantascientifica,che troverete qui:

http://blog.bioware....a/?sf38667951=1

CHkeW5oWwAQ1gF3.jpg

 

Dunque...cosa ne pensate? Io personalmente sono rimasto un po' deluso dal fatto che sia stato solo un teaser e non qualcosa di più corposo come il trailer di Fires Above mostrato per Inquisition. Spero che BioWare cominci a rilasciare informazioni come ha fatto con GameInformer per Dragon Age: Inquisition.



#2
Flatrid

Flatrid
  • Members
  • 205 messages

Faccio copia e incolla del commento che ho già scritto di là

Tanta, tanta davvero, la paura che il nuovo capitolo abbandoni completamente la traccia di rpg che aveva per divenire un tps diritto dove si salta da un pianeta all'altro. Troppa la paura che sia diventanto un nuovo DAI, simil Skyrim, con millemila quest inutili per allungare il brodo e la storia cortissima.
Bho. Vedremo.



#3
riccaborto

riccaborto
  • Members
  • 594 messages

io purtroppo ho la sensazione che sarà un copia-incolla in chiave fantascientifica delle meccaniche di DAI...

ovvero al posto del cavallo avrai il Mako.. al posto del saltello una piccola spinta del jetpack.. ma il resto medesimo gioco: mappone enormi riempite di fetch quests e materiali da crafting.. storia principale che costituisce una piccola porzione del gioco.. l'unica trasposizione che davvero apprezzerei sarebbe quella di poter controllare direttamente tutti i compagni.. ma per il resto.. vorrei un gioco vecchio stile BioWare.. dove è la main quest che la fa da padrona e di conseguenza ti porta gradualmente a scoprire nuove locations, dove ci sono anche missioni e attività secondarie, ma comunque "secondarie"... vorrei un gioco con l'impostazione alla Kotor o alla DAO insomma.. ma so già che non sarà così..