come dice il titolo ci sono Spoiler quindi, se non avete finito il dlc evitate questa pagina.
Il dlc è stato fantastico e come Descent mi ha lasciato molte domande ma anche perplessità che adesso elencherò
- CHE COSA E' DIAVOLO SUCCESSO A WEISSHAUPT?!? dal tono di Thom, ho capito che è successo qualcosa durante i due anni, qualcosa di grosso e che ha fatto dubitare l'esistenza dell'ordine e ora voglio sapere cosa è/sta successo/ndo!
-L'eroe del Ferelden da quello che ho capito ha finito la sua missione,dato che nel gioco si viene a sapere che lui/lei e Leliana si vedono spesso e la sua missione non viene citata e penso che questo sia un possibile collegamento con le vicende di Weisshaupt
-cosa è successo al custode Stroud,Alistair,Loghain? nel dlc non vengono citati al contrario di Hawke(che dice le stesse cose di Blackwall ma a Varric)
-il tradimento di Iron Bull come si poteva prevedere se scegli di non salvare le furie Iron Bull ti tradisce e tu lo dovrai uccidere in quel caso ma muore veramente? perché nel gioco, dopo che lo uccidi il suo cadavere da quello che ho capito non scompare, quindi, potrebbe essere ferito gravemente oppure si finge morto? e poi non mi ha convinto il suo tradimento ok, è fedele al Qun e questo, giustifica la sua azione ma non come ci ha traditi intendo dire potrebbe essere semplicemente fatto di fretta ma Iron Bull è stato nell'inquisizione per più due anni(3 anni) e ha affrontato direttamente L'inquisitore? senza nemmeno che ne so a bere qualche intruglio o sabotare qualcosa? mi sembra strano
-avete colto la citazione a Mass Effect?(domanda offtopic)
-quando si svolge la scena finale? dopo le immagini che fanno vedere cosa accadrà ai vari personaggi si vedono L'inquisitore,Leliana,Harding, Cassandra e forse la romance al tavolo di guerra quale è il "problema"? il problema è che la Divina è presente e senza le sue vesti ma con quelle da "guerra" e sembrerebbe che sia passato un po di tempo dopo le vicende quindi cosa significa?





Retour en haut






